Sora, ritrovata Rita Baldassarra: non si era mai mossa da casa

0
Sora, ritrovata Rita Baldassarra: non si era mai mossa da casa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Scomparsa perché non si era potuta fare suora, Rita Baldassarra è stata ritrovata stamattina nella sua casa dove è tornata da sola dopo essere scomparsa lunedì dalla sua casa di via Sferracavallo a Sora, zona Stadio Tomei.

SI ERA NASCOSTA – A quanto pare la donna non si era davvero allontanata da casa ma si era nascosta nella soffitta della sua abitazione, come racconta il sito soraweb.it. Sarebbe dunque rimasta giorni nascosta e sola, mentre tutti la cercavano e i carabinieri indagavano per un caso di allontanamento volontario.
La scomparsa della ragazza di 30 anni, alta 1,80 m e di corporatura robusta aveva subito destato preoccupazione per i suoi problemi psichici. La famiglia, non vedendola rincasare per la notte, ha presentato denuncia ai Carabinieri di Sora.

LEGGI ANCHE: SCOMPARSA RITA BALDASSARRA

PREOCCUPAZIONE – Il suo telefono cellulare è stato individuato nella zona di Broccostella, precisamente in un raggio di due km a partire dalla zona alta del paese. Ricerche anche in tutta la provincia di Roma. La donna, sofferente di disturbi psichici e fortemente devota al santo poverello di Assisi, ha lasciato un messaggio scritto in cui manifesta la propria delusione per non essere riuscita a diventare suora.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...