Calciomercato Lazio, Tare segue Doria. Concorrenza Roma e Juve

0
Calciomercato Lazio, Tare segue Doria. Concorrenza Roma e Juve
ss-lazio-calciomercato-matheus-doria-difensore

ARTICOLI IN EVIDENZA

Gennaio si avvicina e la Lazio comincia a guardarsi intorno perchè ha bisogno di rinforzi soprattutto in difesa, visti i continui stop per infortuni vari e poi perchè se vuole raggiungere un obiettivo importante come il terzo posto ha necessità di avere più cambi.

IN DIFESA – Lotito, Tare e Pioli si sono parlati a Formello, tra gli argomenti non solo il modo di far ripartire la squadra dopo i due ko, ma anche i possibili acquisti di gennaio. Servono soprattutto difensori e i nomi non mancano. Rispunta quella di Matheus Doria, un difensore brasiliano del ’94 ora al Marsiglia, ma dove non sta giocando molto.

POSSIBILITÀ – Su di lui ci sarebbe anche la Roma e la Juventus, ma pare che l’interesse maggiore sia delle due romane. Per averlo, però, sembra che uno dei club debba sborsare 7 milioni per acquistarlo a titolo definitivo, anche se considerando la finestra di gennaio la Lazio lo vorrebbe in prestito.

LE ALTRE IPOTESI – Il centrale Vojislav Stankovic resta sempre un obiettivo, ma nella lista di Tare c’è anche Mauricio, difensore brasiliano dello Sporting Lisbona dato come più probabile insieme al francese De Maio del Genoa, e rispetto ai già seguiti Salvatore Bocchetti e Domenico Criscito.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...