Rita Baldassarra scomparsa di casa: un altro giallo

0
Rita Baldassarra scomparsa di casa: un altro giallo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono in corso le ricerche di una ragazza di 30 anni, alta 1,80 m e di corporatura robusta, di cui si sono perse le tracce ieri sera. La giovane donna si chiama Rita Baldassarra ed abita in via Sferravallo a Sora, zona Stadio Tomei. La famiglia, non vedendola rincasare per la notte, ha presentato denuncia ai Carabinieri di Sora. Il suo telefono cellulare è stato individuato nella zona di Broccostella, precisamente in un raggio di due km a partire dalla zona alta del paese. Ricerche anche in tutta la provincia di Roma. La donna, sofferente di disturbi psichici, ha lasciato un messaggio scritto in cui manifesta la propria delusione per non essere riuscita a diventare suora. Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di rivolgersi ai Carabinieri di Sora.  Telefono: 0776 839600.

IL GIALLO DELLA PROFESSORESSA – Insegnante di inglese e segretaria regionale dell’Unicef. Una persona cordiale e ben voluta da tutti misteriosamente scomparsa nel nulla. Vanno avanti nel frusinate e in tutta la provincia di Roma le ricerche di Gilberta Palleschi, 57 anni cui non ci sono più notizie da sabato mattina.

LE INDAGINI –  La mattina di sabato 1 novembre, intorno alle 10 – 10:30, è uscita in tenuta sportiva per la passeggiata che fa quasi tutti i giorni per tenersi in forma. La mattina seguente, poiché non era in casa, i familiari hanno provato a chiamarla, ma il suo cellulare risultava spento.

[form_mailup5q]

 

È SUCCESSO OGGI...