Poste Italiane offre posti di lavoro a Roma per tre figure specifiche, confermandosi come una delle società più attive nel proporre impieghi agli italiani. L’annuncio è però limitato a pochi giorni, dunque affrettatevi a candidarvi!
LE FIGURE RICHIESTE – Si necessita di portalettere, addetti allo smistamento e la nuova figura professionale del front end multilingue. Per candidarsi al ruolo di portalettere è necessario possedere il diploma di scuola superiore o la laurea triennale, patente di guida valida, idoneità alla guida di motomezzo aziendale, certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato da ASL/USL o dal medico curante; per proporsi come addetto allo smistamento occorre solamente aver conseguito un diploma di scuola superiore e risultare idoneo alla visita medica di Poste Italiane. Il front end multilingue, invece, è una nuova figura professionale, in grado di parlare arabo e cinese. Per questo ruolo di offrono contratti part time a tempo determinato (tre mesi) a partire da dicembre 2014/gennaio 2015. Ulteriori info su orari, retribuzione e dettagli verranno rese note al momento del colloquio o via mail.
COME PARTECIPARE – Di seguito i link da consultare per partecipare: clicca qui per proporti come portalettere, clicca qui per farlo nel ruolo di addetto allo smistamento e clicca qui o qui se desideri fare il front end multilingue
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]