As Roma, Benatia vuole fare un favore agli ex compagni

0

Il Bayern Monaco ha già vinto il girone E di Champions League, la Roma cerca la qualificazione e se la giocherà questo pomeriggio o al massimo nel prossimo turno, l’ultimo del mini girone. Ma ad andare incontro al club giallorosso potrebbe essere l’ex Benatia, almeno a sentire lui.

FAVORE – Mehdi Benatia, infatti, che fa il difensore nella squadra di Guardiola a Sport1.de ha detto che: «Vogliamo vincere a Manchester (il Bayern gioca lì questo turno, ndr) e ottenere tutti i possibili punti nella fase a gironi. Mi piacerebbe se ci riuscissimo in modo da aiutare così anche la Roma (ecco come seguire il match con il Cska), visto che ho ancora tanti amici nella capitale».

LOTTA APERTA – Avrà sicuramente i suoi amici e tanto affetto, ma questa frase ha lasciato molti un po’ sorpresi. Garcia ieri in conferenza aveva detto che in tanti non credevano che la Roma sarebbe arrivata alla quinta giornata di Champions a giocarsi la qualificazione con un turno di anticipo. Ovvio tutto può succedere, ma i giallorossi sono lì a lottare per un traguardo importante.

IN CAMPO – Kevin Strootman si è guadagnato la prima convocazione europea dopo il lungo stop, ma probabilmente il giocatore andrà in tribuna. Garcia non vuole rischiarlo, ma dosare le sue energie e non forzare il totale recupero. A Mosca farà anche molto freddo. In campo andranno Gervinho e Keita, i due africani giallorossi.

QUALIFICAZIONE – Intanto la Roma Primavera di Alberto De Rossi si è qualificata agli ottavi della Uefa Youth League, grazie ai gol di Di Livio e Verde. Nel mini girone il Manchester è al comando, seconda la Roma.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...