Il Knock Out Game sbarca a Frascati: aggrediti quattro giovani

0
Il Knock Out Game sbarca a Frascati: aggrediti quattro giovani

ARTICOLI IN EVIDENZA

Viene dall’America l’ennesima folle moda che sta prendendo piede purtroppo anche nel nostro Paese: il knock out game, l’assurdo gioco che consiste nello sferrare pugni in piena faccia a malcapitati scelti a casaccio per la strada. Una violenza gratuita che si sta diffondendo a macchia d’olio a Roma e anche nel resto della provincia. I carabinieri di Frascati hanno fermato e denunciato un ventenne ritenuto responsabile di almeno quattro episodi del genere nel Comune a pochi passi a Roma.

LE VITTIME – Il presunto aggressore, un giovane dei Castelli romani, agiva sempre tra i vicoletti del centro cittadino meno affollati, prendendosela con quelli più piccoli di lui: sceglieva infatti le proprie vittime tra i giovanissimi che camminavano in strada da soli o in compagnia della fidanzatina.

LA DENUNCIA – Grazie all’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza installati nel centro cittadino di Frascati, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del giovane, che è stato denunciato in stato di libertà. Game over, per il momento.

[form_mailup5q lista=”frascati”]

È SUCCESSO OGGI...