Ss Lazio, la gaffe di Lotito a AnnoUno per difendere Tavecchio

0

Uscita davvero maldestra quella del presidente della Lazio Claudio Lotito durante la trasmissione AnnoUno in diretta tv su La7 ieri sera.

LA GAFFE – Il massimo dirigente biancoceleste, invitato da Giulia Innocenzi nello studio della trasmissione, parlando di Tavecchio e, provando a difendere il presidente della Lega di Serie A per l’episodio famoso del “giocatore mangia banane”, è caduto in una gaffe clamorosa.

LE FRASI – «La storia del presidente Tavecchio è una storia diversa, che ha costruito due ospedali nel Togo e ha adottato dei cosi». Nel parapiglia della discussione, la conduttrice ha chiesto a Lotito «ha adottato scusi cosa?», e lui ha risposto «dei bambini». Giulia Innocenzi ribatte «ho capito cosi» e Lotito ha provato a rimediare «ho detto tre bambini».

La conduttrice spiega: «Tavecchio può essere l’uomo più buono del mondo, ma noi parliamo di ciò che ha detto». E Lotito poi cerca di buttarla sulla battuta chiamando in causa l’esperto dell’udito. Ma il danno ormai era fatto.

IMITAZIONI – Tavecchio non solo ha alzato un polverone, ha creato un caso, e Lotito suo fidato collaboratore cerca di difenderlo in tutti modi, ma come in questo non gli dà una grande mano, è finito anche nella rete di Crozza che “Nel paese delle meraviglie” regala l’imitazione di Tavecchio.



[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...