Lacuna Coil in concerto all’Orion Live Club di Ciampino

0

Hanno fatto le valigie negli anni ’90 per raggiungere la terra promessa USA e inseguire il loro sogno in musica. Sono tra i pochi italiani a poter dire “ce l’abbiamo fatta”, portando a termine la missione e raggiungendo l’obiettivo. I Lacuna Coil, gothic/alternative/rock band di Milano, ormai di adozione americana, tornano ora in Italia, per quattro concerti, in occasione del tour europeo dell’ultimo album “Broken Crown Halo”.

Ed oltre a Trezzo sull’Adda, Roncade e Bologna c’è spazio anche per una data a Roma, più precisamente l’Orion Live Club di Ciampino, sabato 22 novembre. Biglietti acquistabili sui siti livenation.it e ticketone.it o in cassa direttamente la sera del concerto.

IL CONCERTO – La band composta dalla coppia di cantanti Cristina Scabbia-Andrea Ferro e da Marco Zelati (basso), Marco Biazzi (chitarra) e Ryan Blake Folden (batteria) suonerà per il pubblico capitolino le canzoni del disco già citato, il settimo della carriera della formazione, pubblicato a gennaio 2014 e da cui sono stati estratti i singoli “Nothing stands in our way” e “I Forgive (but I won’t forget your name)”, certamente in scaletta. Non mancheranno i grandi successi dei precedenti dischi, come “Trip the darkness”, “Spellbound”, “Enjoy the silence” (cover dei Depeche Mode riarrangiata in chiave più “oscura”), “I won’t tell you”, “Kill the light”, “Fire” e altri. In apertura ci saranno le band Devilment e Motionless In White.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 21.00 (apertura porte ore 20.00)
Data: sabato 22 novembre 2014
Prezzo: 22 euro + prevendita, 26 euro in cassa la sera dello show
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...