Marlene Kuntz in concerto all’Atlantico Live di Roma

0
Marlene Kuntz in concerto all’Atlantico Live di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dovevano esibirsi al Circolo degli Artisti ma la grande richiesta di biglietti, proseguita ben oltre il sold out, li ha spinti a spostare il concerto in un locale più capiente: i Marlene Kuntz porteranno quindi stasera, giovedì 20 novembre, il loro “Catartica Tour 2014” sul palco romano dell’Atlantico Live.

IL CONCERTO DEI MARLENE KUNTZ – A vent’anni dal primo album, “Catartica”, e ben venticinque dalla sua nascita, la band di Cuneo festeggia la doppia ricorrenza portando nel locale di via dell’Oceano Atlantico i brani del suo nuovo disco, “Pansonica”, uscito lo scorso 16 settembre. Un ritorno all’essenza e al mood di inizio carriera con pezzi inediti provenienti, per la gioia dei fan, dallo stesso periodo compositivo di “Catartica” e “Il vile”.

LA CELEBRAZIONE DI CATARTICA – “C’è un sacco di creatività, c’è un sound che spacca i culi, c’è tiro, ci sono canzoni inedite. E così Catartica è celebrato nel migliore dei modi possibili. Come? Lo scoprirete”. Parola del frontman Cristiano Godano. Appuntamento alle 21.30.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.30
Data: giovedì 20 novembre 2014
Prezzo: 17,25 euro
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...