Emergenza topi nelle scuole di Ponte di Nona

0

Emergenza topi nelle scuole di via Gastinelli e via Corbellini a Ponte di Nona, che rimarannno ancora chiuse per altri interventi di deratizzazione come è stato deciso nella riunione tecnica con la dirigenza scolastisca, la Asl RmB e l’Ama.

INTERVENTI – Lunedì diciotto i primi interventi di deratizzazione sia interna che esterna nelle scuole, ma il giorno seguente la situazione ancora non era stata superata e oggi pertanto è stata fatta una nuova deratizzazione, ma per vedere i risultati degli interventi, come ha spiegato il responsabile dell’AMA, Walter Iorio, ci vogliono alcuni giorni.

NUOVO SOPRALLUOGO – Per questo motivo il 24 ci sarà un nuovo sopralluogo per visionare la situazione e poi decidere se si potranno riaprire le due scuole. Inoltre ha spiegato il dirigente dell’AMA quest’anno la situazione è peggiorata in quanto  gli interventi rischiesti sono raddoppiati e per tanto si trovano in un’importante situazione di emergenza.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".