Snoopy & Friends, arriva il film dei Peanuts. Ecco il primo trailer

0
Snoopy & Friends, arriva il film dei Peanuts. Ecco il primo trailer

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ci sono proprio tutti: Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock e gli altri Peanuts, gli amatissimi personaggi creati nel 1950 dal geniale Charles Schulz per la striscia a fumetti più famosa della storia, sbarcano finalmente al cinema!

IL FILM DEI PEANUTS IN 3D – “Snoopy & Friends – Il Film Dei Peanuts” sbarcherà in 3D sul grande schermo a novembre del 2015, a sessantacinque anni esatti dal debutto della striscia sul St. Paul Pioneer Press, il 2 ottobre del 1950. La pellicola d’animazione sarà diretta da Steve Martino, già regista de “L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva”. La sceneggiatura è firmata dal figlio di Charles Schulz, Craig, dal nipote Bryan, e da Cornelius Uliano che, insieme a Paul Feig, sarà anche produttore.

IL PRIMO TRAILER UFFICIALE – Riuscirà la versione cinematografica dei Peanuts a non deludere le attese dei numerosi fan? Beh, lo scopriremo soltanto il prossimo anno. Nel frattempo, però, puoi già goderti il primissimo trailer del film. Enjoy!

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...