Calciomercato Lazio, con la Juve match di cartello e interessi comuni

0
Calciomercato Lazio, con la Juve match di cartello e interessi comuni
ss-lazio-napoli candreva

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lazio-Juventus partita di campionato e calciomercato. Ci sarà un po’ di tutto sabato sera all’Olimpico, strade che si sono incrociate in passato, strade che si incrociano oggi e che potrebbero incrociarsi anche domani. Ipotesi scambio? Difficile da pensare, ma nulla è impossibile, di sicuro ci sono un paio di interessi in comuni.

INVIDIA – Inutile nasconderlo. La Juventus alla Lazio leverebbe Antonio Candreva, lo vorrebbe dalla sua parte, con la sua maglia. Ci ha provato a soffiarlo ai biancocelesti, ma la Lazio è stata brava a tenerselo stretto e Candreva fa faville, tanto che è pensabile che prima o poi la Juve, ma non solo, torni alla carica.

PILASTRO – Intanto Candreva è il pilastro della squadra di Pioli ma anche in Nazionale non scherza. E la Juve si morde le mani per esserselo fatto scappare e ora spera di non subire sabato proprio un duro colpo da uno dei giocatori tanto corteggiato. Candreva strizza l’occhio a Buffon, insieme in nazionale e sabato uno contro l’altro almeno per 90 minuti.

In fin dei conti la Lazio ha poco da perdere rispetto alla Juve, non sarà questa partita a determinare il suo cammino in campionato, ma sarebbe una bella soddisfazione. Per la Juve i tre punti in palio valgono qualcosa di più, ma magari si gioca fuori casa e con una spada di Damocle sulla testa che sarà pesante.

IDEA – Ma se è pur vero che la Juve sogna il giocatore della Lazio, c’è anche una contropartita. La Lazio, infatti, sembra aggiungersi alla lista per assicurarsi l’attaccante bianconero Sebastian Giovinco. Il suo contratto è in scadenza e diverse squadre sono pronte a fare un’offerta e tra queste c’è il club di Lotito.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...