Roma, motociclista cade sul Gra: gravemente ferito

0
Roma, motociclista cade sul Gra: gravemente ferito

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’Anas comunica che sul Grande raccordo anulare di Roma si segnalano rallentamenti in carreggiata interna tra lo svincolo di via Trionfale e lo svincolo di via Cassia Veientana, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 14,300, nel tratto compreso tra lo svincolo della ss 2 Cassia e lo svincolo della ss 2 bis Cassia Veientana.

CAUSE DA ACCERTARE – Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un motociclista che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Dalle prime ricostruzioni, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

TRAFFICO E DISAGI – Al momento, in corrispondenza dell’incidente sono provvisoriamente chiuse la corsia di sorpasso e la corsia centrale, mentre il traffico viene deviato sulla corsia di marcia lenta. Le squadre dell’Anas e della Polizia stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare al più presto la regolare circolazione.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...