Rai, Antonella Clerici al veleno. «Le chiacchiere stanno a zero, grazie Vincenzo»

0
Rai, Antonella Clerici al veleno. «Le chiacchiere stanno a zero, grazie Vincenzo»
antonella clerici crisi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Vincenzo Cantiello vince Junior Eurovision 2014 per la soddisfazione della commentatrice Antonella Clerici. Proprio la Clerici ha scoperto Cantiello a Ti lascio una canzone e ieri sera il piccolo interprete italiano è stato premiato sia dalla giuria che dal televoto nella trasmissione in onda su Rai Gulp con lo speciale commento di Antonella Clerici. Piccola delusione però per Antonellina: la vittoria, infatti, non garantisce che l’Italia l’anno prossimo sarà il Paese organizzatore.

LA POLEMICA – Antonella Clerici ha aperto così la puntata de La prova del cuoco di lunedì 17 novembre.
«Sono molto contenta perché Ti lascio una canzone sforna dei talenti incredibili, dai nostri ragazzi de Il Volo ad Andrea Faustini che sta avendo un grande successo in Inghilterra fino a questo ragazzino che vince addirittura l’Eurofestival… ormai i bambini cantano in tutto il mondo ma noi siamo stati i primi e sono davvero contenta. Per tutti coloro che ci criticano le chiacchiere stanno a zero come dicono a Roma perché aprono bocca e non sanno quello che dicono perché questa è una grande trasmissione». Una piccola frecciatina a chi aveva osato criticare i risultati della trasmissione e ai successivi tagli economici disposti dalla dirigenza Rai.

I PRECEDENTI – A fine settembre su Twitter aveva scritto: “A tutti i soloni, i detrattori, gli invidiosi, i prezzolati Ti lascio una canzone riposa un po’ avvicendamento di titoli…”. E in diretta su Rai1 aveva aggiunto: “Siccome leggo delle cose… Ti lascio una canzone riposa ma tornerà l’autunno dell’anno prossimo. Questo è un programma amatissimo, un programma del cuore e un programma sano… se no non lo farei”.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...