Rai, Ballando con le stelle: incidente per Zazzaroni e coppie bollenti

0
Rai, Ballando con le stelle: incidente per Zazzaroni e coppie bollenti
ballando con le stelle ivan zazzaroni incidente diretta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un sabato sera davvero caldo per Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto dalle sempre elegantissima Milly Carlucci.

L’INCIDENTE – Piccolo incidente in diretta, anche se le telecamere non hanno inquadrato nulla, per Ivan Zazzaroni, il giornalista che fa parte della giuria del programma.

Non ha potuto partecipare a una delle votazioni perché è corso fuori dalla scena dello spettacolo per farsi medicare un taglio sulla fronte.

E mentre Milly Carlucci chiedeva informazioni, Zazzaroni è tornato in “pista” con un cerotto e la battuta pronta: «Per gli ascolti si fa di tutto» e poi ha ironizzato «È caduto un cornicione in testa alla battuta di Lippi».

Ora non è chiaro cosa sia successo, ma sembra che una parte della scenografica lo abbia colpito. Ma per fortuna nulla di grave, solo un piccolo incidente in diretta. Ma lui ha la tempra forte.

IN PISTA – Di sicuro però si è perso uno dei pezzi forti della serata, con lo scontro in pista di due coppie che hanno scaldato l’atmosfera.

Samanta Togni e Giulio Berruti hanno ballato in maniera sensuale sulle note di “Almeno tu nell’universo” e vinto la sfida contro l’atleta Andrew Howe e la bella maestra Sara Di Vaira.

Applausi a scena aperta, per una serata che era solo all’inizio, condita poi dalle parole sempre argute e piccanti di Selvaggia Lucarelli, che ha dato della «macchietta» a Enzo Miccio, riferendosi al suo modo di ballare, e subito è scattato il botta e risposta, chiuso con eleganza dalla conduttrice.

In pista poi la sorprendente e coraggiosa Giusy Versace che ha ballato un twister scatenato con le protesi da gara insieme a Raimondo Todaro. Una che non si arrende mai. Esempio!

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...