Tivoli, cade da impalcatura di 8 metri: muore operaio

0

Questa mattina intorno alle 10 e 30 un operaio, Elpidio Pastore, di origini campane, è caduto da un’impalcatura al Consorzio Cantiere di Via Tiburtina, a Ponte Lucano, facendo un volo di 8 metri.

OPERAIO MORTO DURANTE IL TRASPORTO IN OSPEDALE – L’operaio, in gravi condizioni è morto durante il trasporto all’ospedale di Tivoli.

IL FATTO – L’operaio era salito su una piattaforma per aggiustare il tetto. Molto probabilmente è scivolato o si è rotta l’impalcatura. Ancora incerte, dunque, le cause.

SUL POSTO GLI AGENTI – Presenti sul posto per chiarire l’incidente e capire i dettagli gli agenti del Commissariato di Tivoli e gli ispettori del dipartimento Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl RmG.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri