Stadio Olimpico, trovata morta donna sotto Ponte della Musica

0

Il cadavere di una donna, probabilmente senza fissa dimora, è stato rinvenuto stamani sul lungotevere, sotto Ponte della Musica. Sul corpo, fanno sapere dall’Ares 118, non ci sarebbe nessun segno di violenza. Potrebbe trattarsi di un primo morto per il freddo, viste le temperature rigidamente abbassatesi nelle ultime 24 ore a Roma, per la prima volta quest’anno sotto i dieci gradi.

IGNOTE GENERALITA’ – Ancora ignote le generalità della donna e le cause. E ieri a Roma e dintorni numerose altre tragedie personali. A partire dal giovane che diceva di doversi laureare ma invece si è suicidato a Montesacro, al ragazzo che si è buttato dal quinto piano nel quartiere di Tomba di Nerone, mentre a Velletri un parrucchiere di 35 anni è stato trovato impiccato all’interno del suo appartamento.

ALTRI FATTI – Donato Pietrella, questo il nome della vittima, abitava in una delle palazzine a fianco del Tribunale. La macabra scoperta ieri pomeriggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia scientifica, che hanno effettuato i rilievi e i poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato locale. Il 35enne viveva con il padre e il fratello minore. Non è stato trovato alcun biglietto.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...