Emma in concerto al Palalottomatica: la probabile scaletta

0
Emma in concerto al Palalottomatica: la probabile scaletta
emma

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’evento musicale tanto atteso da mezza città è ormai arrivato: Emma Marrone in concerto a Roma venerdì 14 novembre (ore 21) per una data da quasi tutto esaurito. Ad ospitare il live della trentenne cantante nata a Firenze, ma di origini pugliesi e una vita vissuta ad Aradeo (vicino Lecce), sarà il Palalottomatica. Biglietti rimanenti a questo link e nelle ricevitorie fisiche della capitale.

IL NUOVO ALBUM – Dopo dischi d’oro e di platino, riconoscimenti a non finire, premiazioni, aperture ad artisti importanti, incassi da record nei palazzetti, vendite alle stelle dei suoi dischi e una fama costruita nell’arco di pochi anni, spinta dalla vittoria del talent show tv “Amici”, Emma ha ancora tanto da dare ai numerosissimi fans che la seguono: proprio per questo è tornata sulle scene con il nuovo album “Schiena“, il terzo della sua carriera uscito ad aprile 2013, e il tour “Emma 3.0“, dal nome in onore alla creazione numero tre di un personaggio dal cammino artistico di grande successo. Ed è disponibile per l’acquisto nei negozi di dischi o su internet il progetto “E Live“, un cofanetto cd+dvd del suo live del 7 luglio scorso all’Arena di Verona, con canzoni, filmati e immagini esclusive di backstage. Con lei sul palco del Palalottomatica ci sarà una band di sette musicisti, composta da Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

LA SCALETTA – Di seguito alcune delle canzoni in scaletta per lo show al Palalottomatica, in ordine sparso: “Amami”,”Cercavo amore”, “La mia città”, “Calore”, “Sembra strano”, “Schiena”, “Non è l’inferno”, “Cullami”, “Meravigliosa”, “Con le nuvole”, “Folle paradiso”, “Non sono solo te” e “Resta ancora un po’”.

IL TOUR – Non solo Roma ovviamente nel tour italiano di Emma: la star della musica tricolore è in giro per la nazione dall’8 al 25 novembre esibendosi ad Acireale, Bari, Pescara, Caserta, Firenze, Rimini, Torino e Milano (ultima data quella lombarda il 25 del mese).

 

Location: Palalottomatica
Orario: 21.00
Data: venerdì 14 novembre 2014
Prezzo: 46 euro Tribuna Laterale Numerata a Visibilità Limitata, sold out il resto del palazzetto
Indirizzo: piazzale Pier Luigi Nervi 1, Roma
Info: +39. 06540901 – emmamarrone.net

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...