I Modà sbarcano al cinema con “Come in un film”

0
I Modà sbarcano al cinema con “Come in un film”

ARTICOLI IN EVIDENZA

I bagni di folla a Milano (stadio San Siro) e Roma (stadio Olimpico) della scorsa estate non potevano passare inosservati: ed è così che i Modà, una delle più seguite band italiane del presente, hanno unito video e immagini esclusive di quei trionfali concerti con la loro storia, aneddoti particolari di un gruppo che ha inseguito e raggiunto il suo sogno e racconti di vita degli stessi componenti.

Tutto questo nello spettacolare docu-film “Come in un film”, nei cinema eccezionalmente martedì 11 e mercoledì 12 novembre alle ore 20, in contemporanea in tutta Italia. Per l’elenco delle sale di Roma e provincia che lo trasmetteranno clicca qui.

IL PROGETTO – Si tratta molto di più di un reportage: il progetto di portare i Modà sul grande schermo nasce da un’intuizione del leader della band Kekko Silvestre, l’idea di svelare a tutta la nazione le origini e le motivazioni fondamentali che, dopo anni di gavetta e sacrifici, hanno portato alla gloria gli autori di canzoni “Come un pittore”, “Se si potesse non morire”, “Riesci a innamorarmi”, “Quello che non ti ho detto (scusami)” e altri successi. I Modà hanno al loro attivo un curriculum importante, fatto di centinaia di live, 5 album studio e 3 greatest hits: usciranno inoltre nei prossimi mesi con un box cofanetto contenente cd e dvd dei due grandi eventi di Milano e Roma, spezzoni dell’ultimo tour mondiale e brani che hanno visto il quintetto milanese collaborare con importanti artisti italiani.

 

Titolo: Come In Un Film
Uscita nelle sale: 11 e 12 novembre 2014
Genere: film-concerto
Nazione: Italia
Anno: 2014

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...