“Scusatemi ma a mio malincuore ho deciso di non esserci al raduno perché ricevo tutti i giorni minacce di morte da profili face e non”.
PAURA E MINACCE – Con queste stringate e chiarissime parole Mia Cellini di Guidonia, ex concorrente del grande Fratello ha denunciato una situazione difficile dopo tante minacce e comunicato ai suoi tantissimi fan della zona di Napoli e dintorni che la serata appena organizzata con la sua amica e Gieffina Francesca Cioffi è stata rimandata a data da destinarsi per paura di attacchi e aggressioni.
LEGGI ANCHE: TALE E QUALE SHOW IMPREVISTO VERONICA MAYA (VIDEO)
RESTA A GUIDONIA – Mia resterà dunque nella sua casa di Guidonia e non andrà a Napoli dove tutto era stata approntato per l’incontro con gli affezionatissimi fan. Le minacce sono arrivate dopo giorni di attacchi alla protagonista del reality show che parlavano di un suo presunto odio per Napoli. Mia del Grande Fratello si è detta molto dispiaciuta di aver dovuto annullare la serata solo per colpa di chi ha tentato per l’ennesima volta di rinfocolare l’antica polemica della rivalità Roma – Napoli.
COSA C’ENTRIAMO NOI? – Mia ha ricordato: “ma cosa c’entriamo noi? La risposta ovviamente non è arrivata, ma sembra chiaro ancora una volta che sui social network l’odio e la violenza hanno vinto di nuovo.
[form_mailup5q]