Lavoro Roma, Burger King offre nuove opportunità

0
Lavoro Roma, Burger King offre nuove opportunità
burger king lavoro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Burger King è una celebre catena di fast food nata nel 1975 che come McDonald’s offre tantissime opportunità di lavoro per i giovani e non.

SUL SITO – Se si va sul sito si legge: “Se sei interessato a lavorare in un Burger King, contatta il ristorante oppure consegna personalmente il tuo curriculum vitae”. Un modo diretto e immediato per cercare lavoro.

PROFILI – I diversi profili  vanno da camerieri a cassieri, dagli addetti alla cucina ai cuochi.

IN TUTTO IL MONDO – Burger King vanta più di 11.000 ristoranti in tutto il mondo, vasta scelta di panini, carne di bovino 100% cotta alla griglia, pollo croccante, pasti veloci e gustosi.

PUNTO DI FORZA – Il punto di forza di questa catena di fast food sono gli ingredienti sempre freschi, inoltre, è possibile fare il panino a nostra scelta, togliendo o aggiungendo gli ingredienti a piacere.

IL CURRICULUM – Ricordiamo quindi che chi vuole lavorare con Burger King deve presentare il proprio curriculum direttamente al ristorante di interesse. Affrettatevi, dunque, e recatevi nei ristoranti attivi nella capitale, il cui elenco è online sul sito di Burger King. Altre occasioni di lavoro in azienda sono quelle che Burger King dedica ai neolaureati che vogliano cimentarsi in una esperienza che li metta in contatto con il management.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...