As Roma, duro sfogo di Leandro Castan: «Non ho il cancro»

0

«Non ho il tumore. Sto bene e chiedo un po’ di rispetto». Comincia così il duro sfogo di Leandro Castan, il difensore della Roma fuori da un paio di mesi per un infortunio. Il giocatore ha parlato a Roma Tv.

LO STATO DI SALUTE – «Non sono solo un calciatore, ho anche una famiglia e dei bambini» spiega Castan, che ha deciso di raccontare il difficile momento che ha vissuto. «Ho avuto tanti problemi tutti insieme – dice – gli infortuni fisici, l’infiammazione alla testa e un virus intestinale. Ma ora sto bene».

Castan si è lasciato alle spalle l’otite acuta e i tanti chili persi, ma ci tiene a sottolineare che non ha nessun cancro come qualcuno stava dicendo in giro. Voci che gli hanno fatto male, perchè non raccontavano la verità. 

IL RIENTRO – Il difensore giallorosso è pronto a rientrare presto: «Sono felice e tra poco torno, sto bene e ho voglia di giocare e di aiutare la Roma. La stagione è cominciata bene, siamo più forti dell’anno scorso».

Castan si sta preparando per tornare in grande forma, non vuole anticipare i tempi di rientro, visti anche i tanti problemi che ha dovuto superare in questo periodo. Ma lui si definisce un «guerriero», un guerriero che stima i suoi compagni di reparto, ma che vuole anche riprendersi un posto da titolare. 

 

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...