Fiorella Mannoia in concerto all’Auditorium. Info biglietti

0
Fiorella Mannoia in concerto all’Auditorium. Info biglietti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Conto alla rovescia per i numerosi fan di Fiorella Mannoia: l’amatissima cantante capitolina torna in concerto nella sua città, il 27 e 28 dicembre, all’Auditorium Parco della Musica.

I DUE CONCERTI CELEBRATIVI – Due concerti speciali che arrivano dopo l’uscita, il 21 ottobre, del disco “Fiorella”, un’antologia musicale cui hanno preso parte numerosi suoi amici e colleghi per celebrare in modo speciale i 60 anni di vita e i 46 di carriera di Fiorella. Ancora una volta l’artista romana incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e con canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.

LA CARRIERA – Fiorella Mannoia è una delle voci più amate della canzone d’autore italiana; camaleontica e appassionata, tra le pochissime artiste ad essere riuscite a combinare il fascino della discrezione e della misura con un’intensità interpretativa coraggiosa e policroma. Romana di nascita ma milanese d’adozione, Fiorella ha saputo costruirsi dalla metà degli anni Ottanta la necessaria credibilità per diventare la voce e il controcanto femminile di una canzone d’autore storicamente declinata al maschile. Erede della grande tradizione delle interpreti, ha realizzato la sua carriera cambiando pelle a ogni nuovo disco, traendo sempre nuovi stimoli dalle collaborazioni più disparate, da quella storica con Ivano Fossati a quella più recente con Frankie Hi-NRG.

 

Location: Auditorium Parco della Musica
Orario: 21.00
Data: 27 e 28 dicembre 2014
Prezzo: da 35 a 65 euro
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: +39 06.892982

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...