Fonte Nuova, folla ai funerali di Stefano e Cristian. Polemiche “razziste”

0
Fonte Nuova, folla ai funerali di Stefano e Cristian. Polemiche “razziste”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Centinaia di persone hanno affollato oggi la chiesa di Gesù Maestro di Fonte Nuova dove si sono svolti i funerali di Cristian e Stefano, papà e figlio morti martedì scorso in un tragico incidente sulla Nomentana al termine del match Roma Bayern Monaco.

I FUNERALI – “Roma piange i suoi figli Ciao Cristian e Stefano”. Questa la scritta che campeggia su Tor Lupara.

Tanti i messaggi di solidarietà.”I sogni non moriranno mai” e “non vi dimenticheremo mai”, sono i messaggi apposti sul portone della chiesa. E altri, commoventi, sono stati lasciati fuori dalle mura dell’edificio da chi non riesce a darsi pace. “E dentro è tutto un silenzio che echeggia più forte di un boato a un gol della nostra Roma. Nel mio cuore sarete sempre così, belli e sorridenti”.

Bandiere a mezz’asta e serrande dei negozi abbassati per il lutto cittadino proclamato dal sindaco. Anche nelle scuole un minuto di silenzio.
Ai funerali anche una rappresentanza delle giovanili della società giallorossa

POLEMICA CONTRO I ROMENI – Qualcuno ha fatto notare sui social network che le serrande dei negozi romeni «non erano abbassate». Su Facebook si è scatenata una ridda di polemiche. Con le indagini in corso (LEGGI GLI AGGIORNAMENTI) la popolazione chiede ancora giustizia.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...