Ss Lazio, Amauri avvisa: «Spero di segnare ancora». E Onazi risponde

0
Ss Lazio, Amauri avvisa: «Spero di segnare ancora». E Onazi risponde
Ss Lazio vs Torino, Onazi e Amauri voglia di giocare e di segnare

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarà una Lazio agguerrita quella che in casa con il Torino cercherà la quarta vittoria consecutiva.

Non ci sarà Stefano Mauri, che tornerà a disposizione di Pioli da lunedì (in campo giovedì con il Verona?), ma Candreva e Lulic saranno tra i disponibili, così come Cana e Cataldi.

L’AVVISO DI AMAURI – Amauri Carvalho de Oliveira ha segnato in Europa League il primo gol con la maglia del Torino, ma è una rete che non ha saziato la sua voglia.

Anzi avverte la Lazio direttamente dal portale Torinogranata.it: «Spero di segnare ancora, se il mister mi farà giocare. Mi godo il primo gol e ora penseremo alla Lazio».

IN CASA LAZIO – Dall’altra parte dei microfoni a Roma parla invece Eddy Onazi. Il centrocampista biancoceleste cerca un posto da titolare dopo la buona prova a Firenze.

A Lazio Style Radio dice: «Ci stiamo allenando con il ritmo giusto. Dobbiamo essere sempre concentrati per la prossima partita, consapevoli che ogni vittoria sarà utile per centrare l’obiettivo Champions».

«Con il Torino – aggiunge Onazi – dobbiamo vincere per forza. Come squadra stiamo in forma, corriamo molto e ci aiutiamo tra di noi. Entriamo in campo solo per vincere». E poi promette: «Se Antonio mi passa la palla, segno domenica».

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Moto contro auto, drammatico incidente vicino Roma: ancora un morto

0
Era in sella alla sua moto Yamaha quando ha svoltato a sinistra impattando contro un'auto che lo precedeva. L'uomo è stato sbalzato dal suo mezzo finendo sull'asfalto. Così è morto ad Anguillara...

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni

Due terribili incidenti in poche ore: morti 2 ragazzi di 20 anni

0
Due terribili incidenti in poche ore: un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro automobilistico e un altro drammatico impatto sul Raccordo.

Stadio della Roma, qualcosa si muove: ecco la prima definizione

0
"Abbiamo appena ricevuto dall'amministratore delegato dell'As Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnico economico del nuovo stadio a Pietralata. Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche...
La Regina de Roma al Gf Vip

Gf Vip, La Regina de Roma cerca di entrare nella casa: fermata dalla polizia

0
La Regina de Roma è riuscita ad arrivare alla porta d'ingresso del Grande Fratello Vip per cercare di entrare nella casa. Fermata dalla polizia