Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-As Roma

0
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-As Roma
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria As roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per il match con la Sampdoria, non c’è Maicon ma non è una novità. Anche la Samp avrà un paio di defezioni. Il tecnico giallorosso in conferenza ha parlato così del match: «Le parole di Ferrero? Non posso parlare di quello che dice un avversario. Parlo della squadra, che è imbattuta e che ha vinto partite importanti».

I CONVOCATI – Garcia ha chiamato i portieri De Sanctis, Lobont, Skorupski; i difensori Astori, Calabresi, Holebas, Cole, Yanga-Mbiwa, Somma, Torosidis; i centrocampisti De Rossi, Emanuelson, Florenzi, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Uçan; e gli attaccanti Destro, Gervinho, Iturbe, Ljajic, Sanabria, Totti.

Il match è in programma alle ore 20.45 di sabato e si prevede un 4-3-3 per i giallorossi con De Sanctis, sulle linee laterali i due greci Torosidis e Holebas, coppia centrale Astori e Yanga-Mbiwa. Al centrocampo Pjanic, De Rossi, Nainggolan e in attacco Ljajic, Totti, Destro. Tutti gli altri in panchina.

LA FORMAZIONE BLUCERCHIATA – Sinisa Mihajlovic ha sciolto il dubbio, Gastaldello nonostante l’influenza dovrebbe farcela e figura tra i convocati. Indisponibili Alessandro De Vitis e Nenad Krsticic.

Convocati i portieri Da Costa, Massolo, Romero; i difensori De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Mesbah, Regini, Romagnoli, Silvestre (dovrebbe aver risolto il problema al polpaccio, ha comunque svolto un lavoro personalizzato); i centrocampisti Duncan, Marchionni, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano; e gli attaccanti Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Sansone, Wszolek.

In campo con il 4-3-3: Romero, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli; Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...