Tragico incidente ieri sera a Fonte Nuova, alle porte di Roma, in via Nomentana al chilometro 20,100, dove hanno perso la vita un padre con il figlio di 7 anni.
IN VIAGGIO SU UNO SCOOTER – I due, che viaggiavano su uno scooter Tmax 500 ed erano di ritorno dallo stadio Olimpico dove avevano assistito alla partita Roma-Bayern Monaco, intorno alle 23.30 si sono scontrati con una Opel Tigra condotta da un romeno di 40 anni.
MORTI PADRE E FIGLIO – L’uomo, S.D.A. di 38 anni, è morto poco dopo il ricovero in ospedale, mentre il figlio è deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mentana.
IN OSPEDALE – Il padre del bambino, che aveva lavorato come steward allo stadio, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Sant’Andrea dove è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
CONTROLLI – Il conducente della vettura e altre due persone che viaggiavano con lui, altri due romeni di 37 e 20 anni, sono stati portati all’ospedale Sandro Pertini in codice verde. Il conducente, senza precedenti, è stato sottoposto ai controlli per verificare un’eventuale assunzione di alcol e droga.
[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]