Ss Lazio, Claudio Lotito invita tutti a tifare per la Roma

0
Ss Lazio, Claudio Lotito invita tutti a tifare per la Roma
Ss Lazio, Lotito chiede di tifare per la Roma. Casi Klose e Berisha

ARTICOLI IN EVIDENZA

Chissà se queste nuove frasi di Claudio Lotito, presidente della Ss Lazio, faranno arrabbiare i tifosi oppure se per le motivazioni e la carica federale che ricopre avrà il sostegno del popolo biancoceleste.

DICHIARAZIONI – In un articolo del Corriere dello Sport il presidente Lotito ha detto che guarderà la partita tra Roma e Bayern, perchè lui è un amante del calcio, e guarda anche gli avversari.

«Il tifo? Va fatto sempre per le squadre italiane» ha detto a  Radio24 «il problema nostro è il ranking, e quindi è interesse di tutti ottenere risultati con le squadre italiane».

KLOSE – Lotito ha poi toccato altri due argomenti un po’ caldi. Miro Klose, che sta trovando sempre meno spazio vista l’ottima forma di Djordjevic, che segna che è una bellezza.

«Klose è un esempio per tutta la squadra – ha aggiunto Lotito -. È uno che sprona le persone che scendono in campo. È funzionale all’arricchimento della rosa con la sua presenza, non solo con i suoi gol».

CASO BERISHA – La Lazio ed Etrit Berisha possono sorridere, perchè la Fifa ha archiviato il caso che riguarda il portiere biancoceleste. Non ci sarà, quindi, nessuna sanzione o squalifica per il portiere albanese. Veniva contestato il doppio tesseramento (all’epoca dei fatti con il Chievo) e c’era il rischio di uno stop di 6 mesi.

Il Messaggero riporta che «il Chievo ha trattato solo con il giocatore senza passare per il club che ne deteneva il cartellino; inoltre l’intesa è stata raggiunta il 28 giugno, due giorni prima dell’apertura ufficiale del mercato svedese». Il contratto inoltre era scritto solo in inglese e non come previsto anche in albanese.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...