Tiberio Timperi bestemmia in diretta a Unomattina. Grave gaffe di RaiUno

0

“Ci vorrebbe un amico, meglio se avvocato”. E’ quello che avrebbe voluto dire Tiberio Timperi invece di bestemmiare sabato mattina su RaiUno nel corso di “Unomattina in famiglia”. La frase sbagliata, fatta di parole impacciate e impicciate, doveva presentare una delle tante rubriche che compongono il contenitore mattutino di Michele Guardì.

LEGGI ANCHE: Ex giornalista delle Iene rapito dall’Isis, ecco la verità

LEGGI ANCHE: Marco Baldini Shock: «Braccato dai creditori, ma non voglio

LEGGI ANCHE:  Rai, la patata bollente e i doppi sensi di Antonella Clerici

OCCHI AZZURRI – Ma il noto presentatore dagli occhi azzurri non è riuscito nella sequenza immaginata e ha perso le staffe, rivolgendosi per così dire in tono polemico contro la madre di Gesù. Lo scandalo che ha coinvolto la rete ammiraglia della Rai, sebbene non sia la prima bestemmia in tv, colpisce per più di un motivo. La bestemmia arriva infatti da un presentatore e non da un semplice ospite, arriva al mattino e in maniera assolutamente inaspettata. Infatti si trattava di un pezzo registrato con il quale Timperi introduceva una rubrica. La bestemmia e l’errore dovevano essere tagliati, ma così non è stato e il pezzo è andato in onda.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro Christian De Sica: guerra di insulti

LEGGI ANCHE: Natialia Estrada si confessa: «Ecco perchè ho lasciato la tv»

OROLOGIO IN ONDA – Dopo la clamorosa gaffe i tecnici non hanno saputo fare altro che mandare in onda l’orologio istituzionale della Rai e dopo aver messo in onda del “nero”, hanno ripreso la trasmissione. Ma la “svista” di Timperi non è passata inosservata e già ieri il direttore di RaiUno Giancarlo Leone ha parlato di «deprecabili errori a Uno Mattina in Famiglia» e ha annunciato «domani (domenica, ndr) in diretta le scuse di Rai Uno» e «lunedì le sanzioni».
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...