Cassia, violento scontro tra un Jumbo bus e uno scooter: grave 22enne

0

Grave incidente sulla Cassia (all’altezza dell’incrocio con via della Giustiniana) ieri sera intorno alle 20 tra un Jumbo bus della linea 201 e uno scooter.

GRAVE UN 22ENNE – Nell’impatto è rimasto gravemente ferito un 22enne di Roma, trasportato in codice rosso all’ospedale Villa San Pietro.  Sul posto gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente stradale, sulla quale stanno lavorando gli agenti della municipale. Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato il 22enne all’ospedale.

TRE AUTO COINVOLTE – Nell’incidente, che ha coinvolto tre autovetture, si segnala la presenza di un ferito. Al momento è provvisoriamente chiusa parte della corsia di marcia, mentre il traffico può transitare sulla corsia di sorpasso.

L’INTERVENTO – Le squadre dell’Anas e della Polizia stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per la rimozione dei veicoli incidentati, al fine di ripristinare al piu” presto la regolare circolazione. E ieri disagi sulla A12 Roma-Civitavecchia (tra Fregene e il bivio con la Roma Fiumicino, in direzione sud), a causa dell’incendio di un mezzo pesante che trasportava carta. Nell’incidente, avvenuto al km 1, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale,dei vigili del fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione quinto tronco di Fiano Romano.

AGGIORNAMENTI – Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri