As Roma, Garcia si affida ad un ampio turnover per battere il Chievo

0

Sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico c’è la sfida con il Chievo Verona, e Rudi Garcia pensa al turnover, ad un ampio turnover, anche perchè martedì c’è la super sfida sempre in casa con il Bayern Monaco, e visti gli infortuni il tecnico francese deve per forza trovare soluzioni diverse.

RABBIA IN CORPO – Chi vuole trovare assolutamente un po’ di spazio è Mattia Destro, rientrato dalla Nazionale dove Conte non lo ha impiegato, e pronto a dare una mano alla sua Roma.

Al suo fianco ci sarà anche Ljajic, mentre per Totti è probabile un turno di sosta in vista del Bayern.A completare il tridente ci sarà Florenzi.

RIENTRI – Torna De Sanctis tra i pali, in difesa c’è il recupero di Astori che affiancherà Maicon, Yanga-Mbiwa e Cole; De Rossi non ha ancora recuperato del tutto e per non rischiare Garcia potrebbe davvero dare una chance a Paredes.

Per lui è pronto un posto da regista basso davanti alla difesa, con un centrocampo che vedrà schierati Pjanic e Nainggolan (per ora Ucan resta fuori).

LA FORMAZIONE – Secondo il Tempo quindi la Roma effettuerà per questa gara di campionato circa sei o sette cambi rispetto alla formazione scesa in campo una decina di giorni fa.

Cambi obbligati per questioni di infortuni come quello di Keita, altri per non rischiare di compromettere il recupero come nel caso di De Rossi e Iturbe. Manolas è squalificato.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...