Ss Lazio, ecco la “biancoceleste” più amata dai tifosi

0
Ss Lazio, ecco la “biancoceleste” più amata dai tifosi
Ss Lazio, Jovana Svonja compagna di Djordjevic piace molti ai tifosi biancocelesti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Anna Falchi, da sempre considerata la madrina della Lazio, non può dormire sonni tranquilli, perchè a quanto pare c’è più di una donna che mette d’accordo i tifosi per prendere il ruolo di nuova madrina. I tifosi biancocelesti, a dirla tutta, hanno un ventaglio di donne niente male e qualcuna potrebbe davvero ambire ad ereditare scettro e corona.

SACRO & PROFANO – Si fa per giocare ma c’è chi ricorda la tanto amata Suor Paola, che una volta seguiva la sua Lazio dagli studi di Quelli che il calcio o direttamente allo stadio e chi propone “scherzando ma non troppo” Sara Tommasi, di fede romanista, e nota alle cronache anche per aver gufato la Lazio in più di una occasione. Ma si vede che il suo modo di fare la rende simpatica!

GETTONATISSIMA – La cantante Giorgia, romana doc, e di fede laziale è assolutamente la più “nominata” dai tifosi come nuova madrina. È simpatica, brava, laziale vera e perchè no magari potrebbe prima o poi fare un inno alla sua Lazio. Ma piace molto anche l’ex miss Italia Tania Zamparo, ma è apprezzatissima soprattutto la compagna di Filip Djordjevic, Jovana Svonja, modella serba, spesso ritratta in foto davvero sensuali.

SI FA PER SCHERZARE – Tra i nomi proposti spuntano la sora Lella, Anna Magnani, la voce radiofonica e non solo Francesca Turco, c’è chi si propone, chi nomina la nonna, la madre e la famosa ormai nonna di Florenzi.

BELLEZZE A CONFRONTO – Ma vuoi mettere l’argentina Georgia Viero (valletta di Biscardi), la giornalista e compagna di Buffon Ilaria D’Amico, la moglie del capitano dell’As Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi (che magari in passato è stata pure laziale, ma oggi come oggi non andrebbe mai contro il marito giallorosso). Insomma magari la fede calcistica in questi casi conta meno.

BELLE E IMPOSSIBILI – Se qualcuno potrebbe eventualmente convincere la bella Miriam Leone (Miss Italia, attrice e conduttrice) o la sexy Belen Rodriguez ad indossare la maglia della Lazio, forse sarebbe un po’ più complicato arrivare a Charlize Theron, Sharon Stone e Beyoncè Knowles. Ma nominarle o sognarle non costa davvero nulla. Un brindisi alla bellezza.

 (Foto profilo Facebook)

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...