Noemi in concerto speciale a 2 euro all’Orion di Ciampino

0
Noemi in concerto speciale a 2 euro all’Orion di Ciampino
eventi-roma-noemi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una delle più apprezzate cantanti dell’era moderna italiana abbraccia la beneficenza per un evento speciale all’Orion Live Club di Ciampino: Noemi, forte di un successo inarrestabile partito dopo la sua esplosione ad X Factor nel 2008, si esibirà venerdì 14 novembre nel locale a due passi da Roma, in collaborazione con Concerti Bracco e a favore della fondazione Francesca Rava, che si batte per il sostentamento di bambini in difficoltà e alla quale sarà devoluto l’intero incasso della serata.

La particolarità sta nel fatto che il prezzo per assistere al concerto è di soli 2 euro. Come meglio, dunque, unire l’utile al dilettevole, ascoltando il live della talentuosa artista capitolina e partecipando a una buona causa?

IL LIVE E IL NUOVO ALBUM – Quello di Noemi infatti sarà un normalissimo show, come se fosse in tour: i fans romani potranno dunque intonare insieme alla loro beniamina il nuovo fortunato singolo “Don’t get me wrong”, proveniente dall’album “Made in London”, pubblicato nel 2013 e da cui sono stati estratti anche i brani “Bagnati dal sole”, “Acciaio”, “Se tu fossi qui” e “Un uomo è un albero” (tutti presenti nella scaletta). Spazio anche a “Per tutta la vita”, “L’amore si odia”, “Briciole”, “Vertigini”, “Sono solo parole”, “Vuoto a perdere”, “Odio tutti i cantanti” e “Poi inventi il modo”, i brani più famosi del repertorio della pluripremiata cantante Veronica Scopelliti, vero nome di Noemi.

COME PARTECIPARE – Partecipare all’evento è semplicissimo: basta registrarsi a questo link e seguire le indicazioni per ottenere l’accredito. Una volta raggiunto il luogo del concerto, venerdì 14 novembre, basterà presentarsi al banco degli accrediti, posto all’ingresso del locale, e ritirare il proprio pass. Lo si può conservare anche dopo l’evento, in quanto darà la possibilità di utilizzare il codice riportato su di esso per accedere dall’area utenti del sito a una sorpresa che il Gruppo Bracco ha voluto preparare in esclusiva per i partecipanti. Per facilitare il ritiro del pass i cancelli apriranno alle 19.30 mentre il concerto avrà inizio alle 21.15. Se non è possibile prendere parte all’evento ci si può comunque registrare all’area utenti, senza nessun obbligo di acquisto di biglietto, per avere la possibilità di accedere ad una sezione speciale con foto e filmati dello show dell’Orion e intervista post concerto a Noemi.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 21.15 (apertura porte ore 19.30)
Data: venerdì 14 novembre 2014
Prezzo: 2 euro (registrandosi al sito http://www.concertibracco.it/noemilive.php)
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...