
Condividi
I carabinieri della compagnia di Velletri hanno arrestato un italiano 38enne originario di Rocca di Papa (Rm) su provvedimento di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Velletri per reati di detenzione sostanza stupefecente, rissa e lesioni personali.
IRREPERIBILE DAL MESE DI LUGLIO – Il soggetto era irreperibile da luglio e si era sottratto all’esecuzione del provvedimento.
L’INDAGINE DEI CARABINIERI – I carabinieri dell’Aliquota operativa della compagnia veliterna, al termine di un’attività d’indagine, hanno rintracciato il 38enne in un’abitazione di Grottaferrata e lo hanno arrestato.
PENA DI 8 ANNI E 9 MESI – Alla vista dei militari non ha opposto resistenza. Il ricercato dovrà scontare la pena di 8 anni e 9 mesi di reclusione. Al termine delle formalià di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri.
[form_mailup5q lista=”velletri”]