Calciomercato Lazio, Tare ha tre idee d’attacco per il dopo Klose

0
Calciomercato Lazio, Tare ha tre idee d’attacco per il dopo Klose
Calciomercato Lazio, Pazzini nel mirino di Tare, insieme al lettone dell'Amburgo per il dopo Klose

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mister Pioli con queste due settimane di pausa sta verificando la rosa a sua disposizione, tra recuperi importanti, eventuali cessioni e qualche nuovo acquisto magari da fare a gennaio.

RECUPERI – Sono diversi i giocatori che stanno cercando di recuperare da alcuni infortuni e tra questi c’è anche Danilo Cataldi, che a mister Pioli piace molto. Ma il centrocampista sta ora meglio e si sta lasciando alle spalle dei fastidi muscolari che presto potrebbero permettergli di dare una mano concreta alla squadra.

I SOGNI DI BRAAFHEID – Il terzino biancoceleste sogna un posto nella nazionale olandese, avendo ritrovato fiducia nelle proprie capacità. Vuole tornare a grandi livelli e sa che con la Lazio tutto questo è ora possibile. Ma non è solo lui a sognare qualcosa di importante. C’è anche il ds Tare che continua a monitorare il mercato a caccia di qualche buon acquisto.

ATTACCANTI NEL MIRINO – Piace il lettone Artjoms Rudnevs, 26 anni in forza all’Amburgo. La Lazio a livello di attacco sta bene, ma magari questo mossa potrebbe essere quella giusta per sostituire da qui a meno di due anni proprio Miro Klose. Il tedesco potrebbe andare a giocare al Kaiserslautern per chiudere la carriera dove praticamente l’ha iniziata.

Perea sta recuperando, ma non basterebbe, per cui si valuta anche altre opzioni. Si sta mettendo in luce per esempio Nalini, classe ’90 in forza alla Salernitana, seguito da vicino sia dalla Lazio di Lotito che dal Parma. Ma l’idea non tanto folle riguarda il possibile arrivo di Pazzini a gennaio, che trova poco spazio al Milan.

SFOLTIRE LA ROSA – Tra i giocatori che potrebbero partire a gennaio ci sono Novaretti (al Chievo), Ciani, Konko, Sculli, Gonzalez, Ederson e Pereirinha. Giusto liberare qualche posto, ma Pioli chiede anche un altro difensore.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...