As Roma, De Sanctis recupera e Keita si ferma. Buffon risponde a Totti

0
As Roma, De Sanctis recupera e Keita si ferma. Buffon risponde a Totti
As Roma calcio, Buffon ancora su frase di Totti. De Sanctis recupera, Keita si ferma. Troppi infortuni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ci sono giocatori che non sono più “ragazzini” almeno sulla carta di identità, ma che in campo dimostrano dieci anni di meno. Uno a caso? Francesco Totti che facendo gli auguri a un altro veterano del calcio, Antonio Di Natale, gli ha scritto: «Auguri a un grandissimo attaccante, stimo l’uomo e il grande campione», ma soprattutto lo ha ringraziato «perché mi aiuti a dimostrare che non serve essere ragazzini per essere molto forti».

CONTROLLI – Il capitano della Roma ha svolto comunque oggi dei controlli di routine a Villa Stuart, nulla di preoccupante solo test fisici. Totti, che si era sfogato dopo il match con la Juve, si è dovuto sorbire le parole di Buffon: «Non ho sentito Totti dopo la partita, non mi interessa fare polemiche, non mi appartiene come persona. In carriera ho vinto e perso, ma non ho mai inveito contro nessuno».

INFORTUNI – Sta recuperando anche Morgan De Sanctis, che oggi si aggregherà al gruppo, ha voglia di riprendersi il suo posto da titolare e con il Chievo vuole essere in campo. Buone notizie anche per Astori e De Rossi,  effettueranno dei test ma dovrebbero essere titolari nel prossimo match. Anche perchè Garcia tra la squalifica di Manolas, l’infortunio di Keita e l’indisponibilità di Castan sarebbe in difficoltà. Keita dovrebbe stare fermo un mese per l’infortunio rimediato con la nazionale nel match di qualificazione alla Coppa d’Africa.

LE SPIEGAZIONI – Troppi giocatori costretti a fermarsi in pochi mesi. Così in una riunione il nuovo preparatore atletico della Roma parlerà con lo staff giallorosso. Si tratta di infortuni diversi e che anche lo stesso Sabatini ha giustificato come non si possa fare di tutto un caso unico, ma comunque una spiegazione e una soluzione va trovata.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...