Da martedì 14 ottobre sarà possibile acquistare tramite i canali di vendita messi a disposizione dal ticketing partner ufficiale TicketOne i biglietti singoli per le tre gare interne della Nazionale nell’Rbs 6 Nazioni 2015.
GLI ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti ha registrato in questa prima fase oltre cinquemila sottoscrizioni e continuerà regolarmente sino all’inizio del Torneo, sabato 7 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Irlanda.
In casa gli azzurri giocheranno anche domenica 14 marzo contro la Francia e sabato 21 contro il Galles. In trasferta invece gli appuntamenti contro Inghilterra (14 febbraio) e Scozia (28 febbraio).
COME E DOVE ACQUISTARE – Tre canali d’acquisto a disposizione degli appassionati: online su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne presenti su tutto il territorio nazionale o attraverso call center al numero verde 892.101.
Acquistando online su TicketOne.it, inoltre, sarà possibile per gli appassionati – sia che optino per l’abbonamento che per il singolo biglietto – scegliere con precisione il posto da cui vivere, sugli spalti dello Stadio Olimpico, le emozioni dell’Rbs 6 Nazioni.
PREZZI – Davvero varia la gamma dei prezzi per assistere al prestigioso torneo: si va dai 17 euro per ogni partita (Curva) fino a un massimo di quasi 90 euro per un posto in Tribuna, con riduzioni per Under 16 e Over 65.
Gli abbonamenti hanno costi che partano dai 27 euro (per due partite, si sale a 35 per tre gare) fino a un massimo di 140 euro (sempre per due partite, costi che salgono a 185 per tre match in Tribuna).
[form_mailup5q lista=”rugby”]