Investimento pedonale questa mattina, a Roma, in via Aurelia 349.
I FATTI – Un’ambulanza privata ha investito una 87enne. L’incidente è avvenuto alle 11.30 e sul posto, per prestare soccorso, sono intervenuti i sanitari del 118. Una volta stabilizzata, l’anziana è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo. Incidente mortale, invece, l’altra notte a Roma, tra via Canina e via Flaminia.
LEGGI ANCHE: Grave incidente a Fiano Romano, tir contro mezzo di soccorso: 2 morti
LO SCONTRO – Poco prima di mezzanotte tre veicoli, due moto e un’auto, si sono scontrati. Si tratta di una Bmw, una moto Honda e uno scooter Piaggio. Sull’ultimo veicolo, che percorreva via Flaminia, viaggiava un uomo italiano di 71 anni rimasto gravemente ferito nell’impatto. Trasportato al policlinico Umberto I in codice rosso, è deceduto nella notte a causa di un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118. E l’altro ieri, poco dopo le 8, all’altezza del km 531 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Guidonia Montecelio e il bivio A1/Diramazione Roma nord, verso Firenze, un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza a un mezzo fermo in emergenza.
DUE MORTI – Due persone sono decedute e tre risultano ferite. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli operatori della direzione V tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia stradale.
FERITI – Dei tre feriti, il più grave è stato trasportato dal 118 in elicottero in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Gli altri due, per i quali è intervenuta l’ambulanza, sono invece in codice giallo. La Polstrada si sta occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]