Investita da un’ambulanza privata sull’Aurelia: grave una donna

0

Investimento pedonale questa mattina, a Roma, in via Aurelia 349.

I FATTI – Un’ambulanza privata ha investito una 87enne. L’incidente è avvenuto alle 11.30 e sul posto, per prestare soccorso, sono intervenuti i sanitari del 118. Una volta stabilizzata, l’anziana è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo. Incidente mortale, invece, l’altra notte a Roma, tra via Canina e via Flaminia.

LEGGI ANCHE: Grave incidente a Fiano Romano, tir contro mezzo di soccorso: 2 morti

LO SCONTRO – Poco prima di mezzanotte tre veicoli, due moto e un’auto, si sono scontrati. Si tratta di una Bmw, una moto Honda e uno scooter Piaggio. Sull’ultimo veicolo, che percorreva via Flaminia, viaggiava un uomo italiano di 71 anni rimasto gravemente ferito nell’impatto. Trasportato al policlinico Umberto I in codice rosso, è deceduto nella notte a causa di un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118. E l’altro ieri, poco dopo le 8, all’altezza del km 531 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Guidonia Montecelio e il bivio A1/Diramazione Roma nord, verso Firenze, un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza a un mezzo fermo in emergenza.

DUE MORTI – Due persone sono decedute e tre risultano ferite. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli operatori della direzione V tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia stradale.

FERITI – Dei tre feriti, il più grave è stato trasportato dal 118 in elicottero in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Gli altri due, per i quali è intervenuta l’ambulanza, sono invece in codice giallo. La Polstrada si sta occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LA RETTIFICA – Buonasera siamo la misericordia montopoli in sabina , abbiamo letto sul vostro giornale dell’incidente che dite che noi abbiamo fatto ,publicato il 09/10/14 uscito con questo titolo  INVESTITA DA UN’AMBULANZA PRIVATA SULL’ AURELIA :GRAVE UNA DONNA .DI SEGUITO L’ARTICOLO SPECIFICA UN’AMBULANZA PRIVATA DELLA MISERICORDIA MONTOPOLI IN SABINA
chiediamo urgentemente una smentita su questa notizia visto che le nostre ambulanze non si trovavano sul posto e non abbiamo investito nessuno  ,quindi non è una notizia veritiera.
 
SMENTITE IMMEDIATAMENTE  
SI ALLEGA COPIA
MISERICORDIA MONTOPOLI IN SABINA

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".