Violento scontro in via Flaminia tra due moto e un’auto: un morto

0
Violento scontro in via Flaminia tra due moto e un’auto: un morto
incidente via flaminia morto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente mortale questa notte a Roma, tra via Canina e via Flaminia.

LO SCONTRO – Poco prima di mezzanotte tre veicoli, due moto e un’auto, si sono scontrati. Si tratta di una Bmw, una moto Honda e uno scooter Piaggio. Sull’ultimo veicolo, che percorreva via Flaminia, viaggiava un uomo italiano di 71 anni rimasto gravemente ferito nell’impatto. Trasportato al policlinico Umberto I in codice rosso, è deceduto nella notte a causa di un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118. E ieri, poco dopo le 8, all’altezza del km 531 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Guidonia Montecelio e il bivio A1/Diramazione Roma nord, verso Firenze, un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza a un mezzo fermo in emergenza.

DUE MORTI – Due persone sono decedute e tre risultano ferite. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli operatori della direzione V tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia stradale.

FERITI – Dei tre feriti, il più grave è stato trasportato dal 118 in elicottero in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Gli altri due, per i quali è intervenuta l’ambulanza, sono invece in codice giallo. La Polstrada si sta occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...