Cinque auto contro bus. Maxi tamponamento sull’Aurelia

0
Cinque auto contro bus. Maxi tamponamento sull’Aurelia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ore 18 e 50: scoppia il caos. Luceverde segnala un incidente in via Aurelia tra Via Nicola Lombardi e Via di Acquafredda in uscita in direzione GRA che vede coinvolti varie autovetture ed un pullman.

LA DINAMICA – Da una prima ricostruzione sembra che a provocare l’incidente sia stata una cattiva manovra del bus che invadendo la carreggiata avrebbe impattato contro le auto. È seguito un tamponamento a catena. Pesanti le ripercussioni al traffico in un’ora di punta per il rientro dal lavoro. Si segnalano difficoltà di circolazione. Sul posto una pattuglia die carabinieri.

LA TRAGEDIA SULLA FLAMINIA – Incidente mortale questa notte a Roma, tra via Canina e via Flaminia.

LO SCONTRO – Poco prima di mezzanotte tre veicoli, due moto e un’auto, si sono scontrati. Si tratta di una Bmw, una moto Honda e uno scooter Piaggio. Sull’ultimo veicolo, che percorreva via Flaminia, viaggiava un uomo italiano di 71 anni rimasto gravemente ferito nell’impatto. Trasportato al policlinico Umberto I in codice rosso, è deceduto nella notte a causa di un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118. E ieri, poco dopo le 8, all’altezza del km 531 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Guidonia Montecelio e il bivio A1/Diramazione Roma nord, verso Firenze, un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza a un mezzo fermo in emergenza.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...