As Roma, Morata contro Totti: «Le sue parole inopportune»

0

«Se loro avessero vinto non avrebbero detto nulla. E’ stata una gara molto calda, non è facile assimilare una sconfitta in una sfida così importante, sopratutto se arrivata negli ultimi minuti… Totti è un grandissimo giocatore, storico. Ma non avrebbe dovuto dire quelle cose». Queste le parole dell’attaccante della Juventus Alvaro Morata, intervistato da Goal.com, che poi torna sulla partita e soprattuto sull’espulsione nei minuti finali.

L’ESPULSIONE – «Non ho fatto nulla, è stata una decisione davvero strana… Sono entrato duro, ma in una partita così bisogna essere duri. La mia squadra aveva bisogno di aggressività per affrontare i nostri avversari. Nell’azione precedente mi hanno spinto contro i cartelloni pubblicitari, questo è il calcio. Non capisco però la reazione di Manolas, anche loro ci stavano picchiando. Io sono rimasto fermo senza far nulla, l’importante è aver vinto. Siamo primi, sono felice».

LADRI IN CASA BALZARETTI – Altra brutta tegola per il difensore della Roma Federico Balzaretti: i ladri hanno infatti preso di mira la sua abitazione ai Parioli (che divide con la moglie, la ballerina Eleonore Abbagnato) portando via gioielli e soldi per un totale di circa 100mila euro. Pare che all’interno dell’appartamento, al momento del furto, non ci fosse nessuno. Secondo una prima ricostruzione il portone d’ingresso della casa non presenterebbe segni di effrazione: i malviventi dunque sarebbero riusciti ad entrare in casa senza forzare la serratura. Una volta dentro, hanno puntato soprattutto ai gioielli custoditi in casa dalla coppia (orologi, anelli e altro) e sono poi riusciti a mettere le mani anche su una discreta somma di denaro custodita in casa. Purtroppo non è il primo caso.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...