Juve-Roma, 2 turni a Manolas, 1 a Morata. Ecco come è andata (VIDEO)

0
Juve-Roma, 2 turni a Manolas, 1 a Morata. Ecco come è andata (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Due giornate di squalifica a Manolas della Roma, una a Morata della Juventus: lo ha deciso il giudice sportivo della serie A, dopo Juve-Roma di ieri. I due giocatori erano stati espulsi dall’arbitro Rocchi, Morata per un fallo da dietro e Manolas per la reazione.

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, espulso per proteste contro l’arbitro Rocchi al primo rigore concesso ieri in Juve-Roma, è stato ammonito con diffida dal giudice sportivo della Lega di A. A Garcia è stata inflitta anche una multa di 5.000 euro.

L’AFFONDO DI TRAVAGLIO – “Ho visto Juventus-Roma ieri. La Juve ha rubato su tutto, non c’è un gol che sia regolare. Devo dire che non mi vergognavo così dai tempi di Moggi: i suoi allievi hanno superato il maestro. La partita è stata rovinata da un arbitro servile”. (CONTINUA A LEGGERE)

CHIESTO RIMBORSO BIGLIETTI – In seguito all’arbitraggio che ha indirizzato il risultato della gara di calcio Juventus-Roma di ieri, l’associazione di consumatori Konsumer Italia, unitamente alla Federazione iConsumatori (di cui è portavoce Carlo Pileri) ha deciso di difendere il diritto di tifosi, appassionati, scommettitori e di tutti i cittadini che consumano il prodotto calcio di partecipare ad uno spettacolo “onesto” (vedendosi rimborsati biglietti della partita e scommesse), attraverso una class action in associazione ad altre associazioni di consumatori. (CONTINUA A LEGGERE)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...