Il Sassuolo, la pausa e la Fiorentina. Pioli fa l’appello ma per domenica saranno in pochi – tra quelli infortunati – a rispondere presente. Biglia, Radu, Cataldi e Gonzalez infatti non rientreranno subito, ma per il match di Firenze.
RECUPERI – Biglia sta accelerando il suo rientro, gli altri sono invece in regola con i tempi previsti, e visto che c’è anche la sosta meglio non forzare, ma anzi approfittare di questi giorni in più per averli al top.
Il prblema è Basta, il cui infortunio è più grave del previsto e dovrà star fuori tre settimane. Tutto a posto invece per Braafheid che sarà disponibile. Da capire invece il motivo che ha tenuto Klose fermo, ma in ogni caso sarà Djordjevic il titolare, magari con Keita.
GRADITO RIENTRO – Per fortuna che in mezzo a tanti “assenti” c’è almeno uno che è tornato al suo posto. Federico Marchetti si è ripreso la porta laziale, ha recuperato il suo posto da titolare e a quanto si racconta a stargli vicino è stato Morgan De Sanctis, il protiere della Roma, in teoria un rivale ma fuori dal campo un amico.
Per Marchetti due partite consecutive da titolare, non succedeva da sei mesi, ma ha dovuto superare momenti brutti, personali e fisici come riporta il Messaggero. È pronto a fare il titolare anche domenica con il Sassuolo e soprattutto manda un segnale a Conte, chissà se prima o poi arriverà anche una telefonata.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]