Ss Lazio, la Primavera fa tris: in bacheca anche la Supercoppa

0

Questa Lazio vince che è una bellezza. In poco più di un anno la Primavera della Lazio, allenata da Inzaghi e prima da Bollini, ha vinto scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Un bottino da far invidia a tutti, considerando anche i tanti bravi giovani venuti fuori dal vivaio.

LA PARTITA – La formazione biancoceleste ha battuto per 1-0 al Bentegodi di Verona il Chievo grazie al gol di Oikonomidis, un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, ma con la Lazio capace di trovare il guizzo vincente. È stata la rivincita del ko subito l’anno scorso per mano della Juventus.

Una vittoria meritata come ha sottolineato mister Inzaghi (con lui in panchina sono arrivate le due coppe), e che magari darà nuova carica per il campionato non cominciato nel migliore dei modi.

LA PAROLA AL MISTER – «Siamo un bel gruppo, un gruppo nuovo che si sta formando e che vuole arrivare lontano – ha spiegato Inzaghi -. Siamo entrati nella storia della Lazio. Ora ci riposiamo, poi lavoreremo in vista della ripresa del campionato a Crotone».

Il tecnico biancoceleste ha lodato i ragazzi in campo che hanno dato davvero tutto, ma ha avuto un pensiero anche per quelli della passata stagione, che hanno permesso alla Lazio di potersi giocare anche questo trofeo.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...