Eventi Roma – Enrico Montesano e Pippo Baudo al teatro Sistina

0
Eventi Roma – Enrico Montesano e Pippo Baudo al teatro Sistina
eventi-roma-teatro-pippo-baudo-enrico-montesano-teatro-sistina

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutta la storia di uno dei teatri più importanti di Roma raccontata da due icone dello spettacolo italiano: Enrico Montesano e Pippo Baudo si esibiranno dal 4 al 19 ottobre al Sistina, nel primo show che li vede collaborare a teatro, per il “Sistina Story”, una carrellata musicale dei grandi e indimenticabili successi che hanno calcato il palco dell’arena capitolina

LO SHOW – Baudo sarà il narratore speciale, affiancato dall’istrionico e vivace Montesano, e nelle due ore di spettacolo la coppia di attori proporrà al pubblico la storia del Sistina di Pietro Garinei & Sandro Giovannini, con musiche e pezzi scritti da Terzoli & Vaime, Trovajoli, Gorni Kramer, Renato Rascel e Domenico Modugno, ma anche, di pari passo, la storia dello spettacolo impegnato italiano degli ultimi 50 anni. Tutto con l’accompagnamento musicale di un’orchestra di 20 elementi della Compagnia Stabile del Musical della Peeparrow/Sistina, diretta da Massimo Romeo Piparo e coreografati da Bill Goodson. E uno stile divertente e coinvolgente, quello di due esperti e amati personaggi dell’intrattenimento nazionale.

I PENSIERI DEI PROTAGONISTI – “Il nostro non sarà un racconto cronologico – ha spiegato Pippo Baudo – ma voleremo fra uno spettacolo e l’altro, dal ‘Musichiere’ a ‘Domenica è sempre domenica’ e a tanti altri ancora. Non c’è un copione ma questo dà il senso della parola. É varietà, deve essere uno spettacolo vario”; “Pippo balla bene, e suona anche. Per me il Sistina è il ricordo di tanti spettacoli, da ‘Rugantino’ a ‘Bravo!”‘di Garinei & Giovannini” ha aggiunto Montesano.

 

Location: teatro Sistina
Data: 4-19 ottobre 2014 (da martedì a sabato ore 21.00, domenica ore 17.00, martedì 14 e mercoledì 15 ottobre ore 17.00)
Indirizzo: Via Sistina n. 129 – Roma
Prezzo: da 34 a 44 euro
Info: www.ilsistina.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...