As Roma, Champions: tutte le info sui biglietti per i match col Bayern

0
As Roma, Champions: tutte le info sui biglietti per i match col Bayern
Champions league bayern monaco as roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

I 4 punti messi da parte dalla Roma in Champions League accendono le sfide che ancora mancano per chiudere il girone di qualificazione. E sembra scoppiata una vera mania per l’acquisto dei tagliandi.

GARE IN CASA – La Roma giocherà in casa con il Bayern Monaco il 21 ottobre alle ore 20.45 e con il Manchester City il 10 dicembre, prezzi a partire dai 40 euro della Curva Nord a un massimo di 230 per la tribuna d’onore. Ci sono poi riduzioni per donna, under 14 e over 65 e per tutti i possessori di privilege.  Per la gara con i tedeschi ormai i posti rimasti sono davvero contati, ma può provare con listicket.com.

LE MODALITÀ – È obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo acquistato (massimo 4). Per l’acquisto la Roma raccomanda i punti vendita abilitati e quindi i Roma Store di piazza Colonna (centro), via Appia Nuova, via Sestio Calvino (Tuscolana), nell’area commerciale Parchi della Colombo di Casal Palocco, nel centro commerciale Dima alla Bufalotta, viale della Primavera a Centocelle; le ricevitorie Lis Lottomatica abilitate As Roma, su internet www.listicket.com.

INFO BIGLIETTI BAYERN – Mercoledì 5 novembre alle ore 20.45 la Football Arena di Monaco di Baviera ospiterà la sfida di Champions tra Bayern e Roma, e c’è già grande fermento per l’acquisto dei tagliandi. Oggi è partita la prevendita con diritto di prelazione per i possessori di abbonamenti al campionato, e nei prossimi giorni toccherà ai possessori di mini abbonamenti alla Champions League e dei tagliandi del settore ospiti per la gara di Manchester giocata il 30 settembre.

PRELAZIONE – I possessori potranno quindi recarsi da oggi fino alle 18 di lunedì 6 ottobre presso l’As Roma Store di via Appia Nuova con un documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) e al tagliando della gara di Manchester. Per i titolari di un abbonamento al campionato Serie A Tim 14/15 e del mini abbonamento per le 3 gare casalinghe della fase a girone della Champions ci si potrà presentare anche dalle ore 10 di martedì 7 alle ore 18 di sabato 11 ottobre sempre presso lo stesso store.

Poi partirà una fase di prelazione riservata ai solo possessori di mini abbonamenti Champions dalle 10 di lunedì 13 alle 18 di martedì 14 ottobre e infine la vendita libera dalle 10 di mercoledì 15, fino alle ore 13 di venerdì 31 ottobre. Il punto vendita è sempre lo stesso per tutte e 4 le fasi, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18. Il prezzo è di 40 euro per i settori 340-347.

ALTRI CIRCUITI – Girando su internet abbiamo trovato altri siti che vendono i biglietti per le partite di Champions come www.ticketbis.it, www.viagogo.it e www.seatwave.it a volte a prezzi che appaiono molto rincarati. In ogni caso noi e la Roma vi consigliamo di non acquistare tagliandi d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali e di non recarsi in trasferta se non si possiede già un tagliando.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...