As Roma, match con Juventus e Bayern Monaco: le info sui biglietti

0
As Roma, match con Juventus e Bayern Monaco: le info sui biglietti
As Roma calcio, vendita dei biglietti per i match di serie A con la Juventus e di Champions con il Bayern Monaco

ARTICOLI IN EVIDENZA

Juventus-Roma e Bayern Monaco-Roma saranno due big match, a prescindere da tutto. Da come in campionato Roma e Juve arriveranno alla sfida di domenica 5 ottobre in programma allo Juventus Stadium di Torino (fischio d’inizio alle ore 18), e indipendentemente dal risultato della gara con il Manchester City, la sfida tra i tedeschi e i giallorossi sarà il primo confronto contro Benatia e compagni. Quelle gare che accendono mille emozioni. La Roma di Garcia, in ogni caso, va sempre a caccia di vittorie e di punti.

INFO BIGLIETTI JUVENTUS – Il club giallorosso ha comunicato sul proprio sito le modalità indicate dalla Juventus per la vendita degli tagliandi riservati agli ospiti. La prevendita partirà oggi alle ore 15 (chiusura sabato 4 ottobre alle ore 19), con prezzi per il livello inferiore e superiore di 45 euro, con riduzioni Under 16 (25 euro). Per le ricevitorie fare riferimento al sito www.listicket.com (Listicket – biglietteria calcio ospiti).

INFO BIGLIETTI BAYERN – Mercoledì 5 novembre alle ore 20.45 la Football Arena di Monaco di Baviera ospiterà questa sfida di Champions, e c’è già grande fermento per l’acquisto dei tagliandi. La Roma ha pubblicato oggi una sorta di vademecum: la prevendita con diritto di prelazione è per i possessori di abbonamenti al campionato, mini abbonamenti alla Champions League e dei tagliandi del settore ospiti per la gara di Manchester in programma il 30 settembre.

PRELAZIONE – I possessori potranno quindi recarsi dalle ore 10 di giovedì 2 ottobre alle 18 di lunedì 6 ottobre presso l’As Roma Store di via Appia Nuova con un documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) e al tagliando della gara di Manchester. Per i titolari di un abbonamento al campionato Serie A Tim 14/15 e del mini abbonamento per le 3 gare casalinghe della fase a girone della Champions ci si potrà presentare anche dalle ore 10 di martedì 7 alle ore 18 di sabato 11 ottobre sempre presso lo stesso store.

Poi partirà una fase di prelazione riservata ai solo possessori di mini abbonamenti Champions dalle 10 di lunedì 13 alle 18 di martedì 14 ottobre e infine la vendita libera dalle 10 di mercoledì 15 , fino alle ore 13 di venerdì 31 ottobre. Il punto vendita è sempre lo stesso per tutte e 4 le fasi, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18. Il prezzo è di 40 euro per i settori 340-347.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Rapina con coltello: paura a Termini

0
Rapina aggravata. Con questa accusa i poliziotti del commissariato Viminale e i colleghi del Reparto Volanti hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, senza fissa dimora, accusato di aver aggredito con...

Fiamme in casa a Roma: mattinata di paura

0
Fiamme alle 7.45 di oggi in un appartamento di un palazzo di 5 piani in via Bonanni 74, in zona Nomentano, a Roma. Nessuna persona e' rimasta coinvolta.Interdetto dai vigili del fuoco...
pompieri-vigili-del-fuoco-incendio-pomezia

Roma, incendio in un parco giochi: intervengono i pompieri

0
Fiamme nelle notte all'interno di un parco giochi gonfiabili per bambini in via Locke a Roma. Nessuna persona e' rimasta coinvolta. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i sanitari...