Ladispoli, scontro sull’Aurelia: feriti gravi. Ansia per un bambino

0

Mattinata infernale sull’Aurelia dove intorno alle 12 due auto si sono scontrate nella zona di San Nicola.

LA DINAMICA – Dalla prima ricostruzione una Smart si è scontrata su una Punto, pare, per una manovra azzardata di sorpasso. Tre i feriti, di cui due trasportati all’Aurelia Hospital e al Gemelli in gravi condizioni. Tra di loro un bambino che desta molta preoccupazione

DOMANI APRE MCDONALD – Apre sabato 27 settembre 2014 il primo ristorante McDonald’s di Ladispoli, in via Settevene Palo. Il locale impiegherà circa 50 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta lo scorso 28 luglio.

IL NUOVO LOCALE – Il nuovo McDonald’s, avrà una superficie di circa 400mq all’interno e ulteriori 300mq all’esterno, per 145 posti a sedere interni e 110 esterni. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s di Ladispoli è “LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

 

[form_mailup5q lista=”ladispoli”]

È SUCCESSO OGGI...