Calciomercato Roma, le ipotesi sul futuro di Strootman e De Sanctis

0

Un giocatore infortunato non è mai fuori dal mercato, anche quando i tempi di recupero sono lunghi. A parlare per lui è comunque quello che di buono ha fatto nei mesi precedenti. È il caso di Kevin Strootman.

OFFERTONA – E dietro l’angolo potrebbe essere in arrivo un’offertona per la Roma che riguarda proprio l’olandese. A farla sarebbe il Manchester United del tecnico Van Gaal non del tutto soddisfatto degli acquisti estivi. Per gennaio, quindi, il club inglese potrebbe tornare alla carica per Strootman che al momento sta recuperando dall’infortunio della passata stagione.

Sabatini ha ribadito più volte che il centrocampista della Roma è incedibile, ma che non si può «mai dire mai». E la vicenda Benatia insegna molto su questo fronte. Insomma la Roma è decisa a trattenerlo, molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore e dalle offerte che arriveranno. Ma quei 76 milioni di euro che circolano come prezzo ci sembrano un tantino eccessivi.

PORTIERE – Morgan De Sanctis, portiere della Roma classe ’77, con il contratto in scadenza a giugno potrebbe presto incontrare la dirigenza giallorossa per parlare di rinnovo. L’estremo difensore, però, potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo e iniziare la carriera dirigenziale. In tal caso il club dovrebbe cominciare a pensare a un sostituto di livello.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...