Gervinho “er tendina”, l’ironia del web sull’attaccante

0
Gervinho “er tendina”, l’ironia del web sull’attaccante

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per tutti e soprattutto da ieri è ormai diventato Gervinho ‘er tendina’ per quei capelli intrecciati che gli  la calvizie. Un modello nuovo di riporto che in campo è nascosto abitualmente da una fascetta, quella che contro il Cagliari è volata via dalla sua testa per colpa di una folata di vento. Uno scatto che ha fatto ieri il giro del web insieme a quello più tenero di Florenzi che abbraccia la nonna e che ha scatenato gli istinti più bassi.

ROMA-CAGLIARI – DOPO 13 MINUTI GIÀ`DUE A ZERO – Il cagliari fa vedere subito i suoi limiti difensivi e dopo 13 minuti è già due a zero per i giallorossi. Al decimo Gervinho serve sulla fascia Florenzi, quest’ultimo crossa basso per Destro che deve solo appoggiare in rete. Passano 3 minuti e tocca Florenzi che raccoglie un pallone vagante in area e scarica di destro in porta alle spalle di Cragno.
SECONDO TEMPO SENZA EMOZIONI – Secondo tempo giocati a ritmi bassi, la Roma ha preferito controllare anzichè spingere alla ricerca del terzo gol. Al 35° da segnalare l’uscita di De Rossi per affaticamento muscolare.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...